Scarica il Pack da: Mega.co.nz

Il 1° MultiMAN la ISO con nome “MM for E3 (Installer)” serve per installare sull’hard-disk della console la parte residente che permetterà di avviare le versioni successive anche se non specifiche per e3 ODE PRO come questa.

Il 2° MultiMAN in Versione 4.50.01 con Showtime è la più recente al momento, e sarà quella che userete poi sempre.

All’avvio di MultiMAN su e3 ODE PRO riceverete sempre un errore o meglio un Warning che vi avverte che l’installazione di MultiMAN è incompleta, ignoratelo, premete X e proseguite senza indugio!

In caso di problemi, dopo aver premuto X se si impalla, aprite (premendo Eject per farlo scattare) il copri-disco se avete un CECH 4K (funziona anche sulle PS3 con OFW 4.55 sulle quali dovrete prima chiudere il copri-disco facendolo scattare e poi riaprirlo ecc. e ovviamente dovrete estrarre le due versioni e creare un e3BooT-Disk che includa anche i loro EBOOT.BIN ecc.) o premete semplicemente Eject sugli altri modelli.

La PS3 tornerà alla XMB, a questo punto rilanciate una volta la versione MM for e3 (Installer) quindi tornate alla XMB e lanciate la versione più recente.

Qualcuno si starà chiedendo perchè fare una cosi apparente cosi sciocca come usare ben 2 versioni della stessa cosa, ed è quindi presto detto, sulla 4.50.01 funziona Showtime, è più Stabile e fluida ecc. ecc. ecc.

Per accedere all’hard-disk interno della PS3 con modifica e3 ODE PRO via FTP e installare DLC, mettere un EBOOT.BIN con inseriti e abilitati trucchi ecc.

Potete scaricare una speciale versione già pronta

di FileZilla! Portable: Mega.co.nz
(vi basterà mettere l’IP della vostra PS3)

O configurare la connessione come Attiva sulla solita porta 21 e con accesso via “Account” impostando come nome utente e password “root”

Sotto come configurare un Profilo Sito su FileZilla!

————————–

Le normali PS3 stipano i giochi installati in:

————————–

Sul sito sempre nuove guide, coi PS3 Tool di Aldo Vargas installati sul vostro PC potrete estrarre facilmente i .pkg ufficiali e non, poco importa e una volta estratti buttarli su console nella cartella con lo stesso Game-ID, nel caso dei DLC rilasciati da team come Duplex, basterà caricare prima il DLC e alla fine eventuali aggiornamenti del gioco e Patch > 4.21 per abilitarli senza bisogno dell’accesso al PSN ecc.

L’ e3 ODE PRO lancerà il gioco come sempre autenticandolo, quindi anche EBOOT.BIN modificati per abilitare trucchi vari, vite infinite, munizioni infinite, invincibilità ecc. saranno utilizzabili, sia come sempre inseriti nella ISO di partenza, sia sostituiti agli originali magari aggiornati dopo l’applicazione di aggiornamenti, direttamente nell’Hard-Disk della PS3.

Riguardo Showtime

Basterà settare l’Italiano nelle impostazioni e potrete visionare film in streaming da Windows Media Player o Software DLNA in generale, applicazioni extra come Youtube abilitabili con varie funzionalità, dai canali in real-Time alla visione dei filmati a schermo pieno partendo da comuni ricerche o esplorando per categorie.

Potrete visualizzare filmati in .MKV e svariati altri formati, da supporti USB o Hard-Disk interno, svariati formati Audio anche loseless.. con tutte le features avanzate che rendono questo Software Media Center una vera e propria chicca da avere assolutamente se appena si puo..

E ora anche chi ha la modifica Hardware con e3 ODE PRO puo godersi tutto questo e tutto il resto..

Ripping via ethernet o Wi-fi di giochi originali incluso, a medie di 3/3.4 Mb/s come spiegato nella guida in arrivo e presto messa on-line qui sul sito!