Guida connessione FTP su PS3 Modificate

Scarica il Pack “Pre-configurato”  -> Nuovo Link su Mega.co.nz

Una volta scaricato e scompattato il Software è pronto da usare, sia per le “XBOX360 JTAG CoolRunner” con le quali le PS3 modificate possono condividere oltre che questo Software “Pre-configurato” anche l’Hard-Disk Usb formattato FAT32 (quindi potete seguire almeno per la prima parte riguardante la formattazione e preparazione della partizione “Primaria” la guida specifica per dischi USB della sezione XBOX360) compresa la cartella GAMES che va usata per stipare i giochi di entrambe.

Lanciato il Software :

Basterà andare su “File” -> “Gestione siti” e selezionare il Profilo PS3, quindi inserire l’Ip della vostra console, che potrete reperire una volta lanciato Multiman con la PS3 connessa in rete dal menù “System information” o “Informazioni di Sistema” se avete già attivato la lingua italiana per l’interfaccia di Multiman.

Usciranno le info necessarie:

Una volta inserito l’IP in FileZilla “Pre-configurato” potrete connettervi senza problemi alla vostra console!

Quando Windows vi chiederà di autorizzare FileZilla! alla connessione, date l’OK!

Vi apparirà il contenuto della vostra PS3

———————————- Quindi entriamo nell’Hard-Disk interno della PS3 ———————————-

———————————- Quindi nella cartella “GAMES ———————————-

Una volta terminato di caricare i giochi basterà andare sotto il menù “GAMES” o “GIOCO” se impostato in Italiano, in Multiman per vedere i nuovi arrivati con tanto di copertine ecc. che Multiman scaricherà in automatico da internet. Ora non vi resta altro da fare che giocare!