Adesso finalmente è possibile il Downgrade da System versione dal 3.42 a 3.55, il servizio è incluso nel prezzo attuale dell’offerta “Modifica PS3 chiavi in mano! ” o offerto al costo di 25€ su console per le quali si ha già una USB-Key.

Modalità e tempi verranno comunicati in fase di contatto, ma l’intera operazione non dovrebbe eccedere le 2 ore di tempo tra consegna e riconsegna della console pronta per giocare e con la chiavetta programmata.

Il Downgrade su console PS3 Slim è possibile solo se la console è uscita di fabbrica con un System inferiore o al più uguale al 3.41.

Su PS3 uscite con già preinstallato il System 3.50 (o in futuro 3.55) facendo un Downgrade si rischia di cagionare danno alla console in quanto spesso queste hanno una revisione, cosi come addirittura un modello di scheda madre, differente dalle altre PS3 prodotte in precedenza, con ogni probabilità la Sony ha implementato blocchi in hardware e quindi su queste PS è meglio optare per un Custom firmware a base 3.55 (Vedi Servizio)

Downgrade PS3: 25€


Per informazioni più dettagliate : Tel Cell. 338-5824723

e-Mail assistenze@gmail.com