Guida al settaggio di abgx360 per LT+

—————————————————————————————–

E’ uscito abgx360 V. 1.06 con funzioni di Auto-fix AP25
con topology AP25 per iXtremeLT+3.0

—————————————————————————————–

Scarica l’installer Windows, MacOS & linux: Link

Link paginata con ISO gioco non correttamente inclusivo della Topology AP25 Silver Bullet e quindi auto-corretto:

Paginata web (Output rediretto)

Link paginata con ISO gioco corretta inclusiva di Topology AP25 Silver Bullet:

Paginata web (Output rediretto)

Tutti i settaggi rimangono come da precedente guida, basterà scaricare questa nuova versione e installarla, sovrascriverà la precedente, nel caso di prima installazione, seguire la guida qui nel sito, cosi in automatico farà il lavoro sporco ;)

Dai miei test, tutti i giochi Multilingua sono verificati, mentre quelli monolingua come Modern Warfare 3 ad esempio, in italiano al momento non lo sono ancora.

Chi vuole tornare al volo on-line, per ora vada solo con quelli Verificati, e per chi si preoccupa del flag “AP25 challenge failed ecc.” come confermato da uberjack e altri membri del forum Xecuter, come ho sempre detto anch’io non significa più di tanto.

Anche un disco sporco di ditate di nutella ma originale puo fallirli, o un lettore con il laser spompo ecc. quindi difficilmente con il solo flag si verrà bannati, se seguirete le regole solite di stare attenti coi Profili, tenendo il Profilo Live solo per il Live appunto, e con le solite accortezze di sempre, solo con dischi verificati, data di uscita sempre attesa..

Responso corretto:

Seppur non come prima, una certa sicurezza ora che è finalmente uscito abgx360 con supporto completo ai giochi XGD3 e un sistema automatizzato a prova d’errore la si ha, la certezza assoluta quella no, ma se uno va on-line solo con originali e usa la copie solo per l’off-line puo star relativamente  tranquillo.

—————————————————————————————–

Il materiale utilizzato è a scopo puramente indicativo, in nessun modo atto a promulgare o legittimare la fruizione di materiale protetto da Copiright prelevato da internet, lo stesso materiale utilizzato per questo vademequm è stato prontamente cancellato come prescrive la legge vigente in materia entro e non oltre le 24 previste per l’utilizzo a scopo dimostrativo, in ottemperanza alle leggi vigenti in materia.