Come promesso, ecco il nuovo Tool Automatizzato per aggiornare in botta la vostra XBOX360 all’ultima Dashboard Build 2.0.16747 in poche decine di secondi, AVATARS inclusi!

Scarica il Pack Automatizzato per la 2.0.16747 da Mega.co.nz

Sulla console connessa in rete col PC in uso andrà lanciato il “Rapid Server” incluso dai Pack Essenziali 5.x quindi nel caso sulla vostra console vi sia una versione meno recente, dovrete accedere alla Sezione STORAGE e scarica l’ultimo Pack Essenziale disponibile, e aggiornare la console come spiegato nella guida dedicata qui sul sito.

Una volta scaricato, estrarre il Pack con WinRaR e nella cartella estratta troverete (assieme ad altri files e cartelle varie) i 2 file .bat per lanciare la procedura:

Il primo (Giallo) è per la procedura automatizzata, che prima scansiona la “sotto”-rete a cui sono connessi il vostro PC assieme alla vostra console, se la vostra console con il Rapid Server avviato vi indica ad esempio 192.168.1.7 il tool auto-scansionerà tutto il range 192.168.1.1-255 e appena trovata la console farà partire la procedura.

Il secondo è per specificare direttamente l’indirizzo IP visualizzato sullo schermo della console, cosi da semplificare e velocizzare la procedura, per utilizzarlo:

E nel punto evidenziato digitare l’indirizzo IP visualizzato sulla console una volta lanciato il Rapid Server:

Una volta fatto salvate da File -> Salva (cosi manterrà l’estensione .bat che rende il file eseguibile)

Una volta lanciato si aprirà una finestra del Prompt dei comandi in stile DOS, e il responso sarà simile a questo:

Una volta terminato, premete “INVIO” sulla tastiera, la console si starà riavviando,

avete finito! Riprendete a giocare! ;-)