Guida rapida installazione

del Pack XBLE Platinum Live Stealth

Scarica dalla Sezione STORAGE il Pack

e carica come spiegato in figura i files estratti assieme al file KV.bin

ovvero il KeyVault della console, la sua identità in pratica!

——————————————————-

Via FTP in HDD1

o usando una pennetta USB come vagone di trasporto.

——————————————————-

Al 1° avvio la console dopo poco si riavvierà!

Una volta riavviata segnalerà in successione, che il Plugin è stato caricato, quindi dirà che il Token è attivo e valido (se per qualche motivo qualcosa va storto, quel Kv.bin non entrerà se non pagando le assurde cifre che chiedono sul sito ufficiale) “Lifetime” e al primo login utile al Live con un “Profilo Live Enabled” confermerà come si vede nel filmato che ho girato che l’accesso Stealth e le Patch per Call of Duty Black Ops 2 (ma anche CoD GHOST è abbastanza bastardo.. gli altri gioco in misura molto minore.. ma di certo non è proprio come accedere con una console Reatil con al più modifica al lettore..).

State attenti a non fare cose che potrebbero farvi squattare.. come ad esempio lanciare giochi estratti da USB.. per avere un minimo di sicurezza è bene usare il formato GOD e su Hard-Disk interno o pennetta/hard-Disk USB usando la partizione Memory Unit da 32 Gigabyte massimi.. almeno per quei giochi che userete sul live.

Nel caso un Kv.bin venga bannato si può usare quello di un’altra console, magari di un amico e accedere possibilmente non simultaneamente al Live.. quando userete il Kv.bin di un’altra console, dopo il 1° riavvio, noterete che andando nelle impostazioni console –> informazioni console, il numero seriale sarà differente, sarà quello della console da cui è stato preso in prestito il KeyVault.