Il Dominio abgx360.net è temporaneamente fuori servizio,

e il sito è per ora ospitato sul sito del Team-Xecuter a questo indirizzo: 

http://abgx360.xecuter.com/

Per risolvere il problema ci sono 2 modi, uno è quello di scaricare questo file: http://abgx360.net/abgx360.ini.zip (Mirror su Mega.co.nz) e una volta scaricato e scompattato copia/incollare il file abgx360.ini nella cartella che si aprirà lanciando abgx360 sul PC e premendo (col cursore posizionato sull’interfaccia del programma stesso) assieme i tasti Ctrl + F e rispondendo SI alla proposta del programma di aprire per voi la cartella coi file di configurazione ecc.

Questo risolverà il problema del solo Software,

invece con questa guida – > (Vai guida)

Risolverete in botta sia il problema del Software che cosi scaricherà correttamente i file Topology, DMI, Stealth ecc. per la verifica ecc. sia il problema del sito che cosi, potrete di nuovo consultare digitando nella barra del Browser abgx360.net proprio come facevate prima!

Per chi vuole avere off-line tutti i files di verifica e patch’ing per avere copie Stealth, basta andare (dopo aver seguito la mia guida sopra al momento) nella pagina di Download del sito e in fondo alla pagina prelevare il pack con tutti i files (con supporto a tutti i giochi) usciti ad oggi.

Con WinRAR 5.xx (ultimissima versione scaricabile da http://winrar.it/prelievo.php ) potrete aprirlo e come detto a inizio post con la combo Ctrl + F andrete nella cartella in cui metterli una volta estratti, e potrete fixare/verificare ecc. i vostri Backup off-line, si sa mai che chiuda il sito :-) e ogni giorno è disponibile una nuova versione del Pack con aggiunti eventuali nuovi backup supportati.