Dopo le 4 del precedente post!

1)  Preparazione Hard-Disk “Ottimizzato” per e3 ODE PRO in modo da avere filmati di “INTRO” & “In-Game FMV” fluidi e performance globali eccellenti, sia con Backup in formato ISO che con JB Rip, pur non sopperendo ai problemi con Big-files compressi .PSARC che affliggono su e3 ODE PRO i gioconi come Uncharted 3 G.O.T.Y. che nel filmato “Prova” gira fluido grazie all’estrazione del Big .psarc “pak23.psarc“.

Giochi come il capolavoro “The Last of Us” potrete goderli con una fluidità e una pura goduria nella velocità di caricamento!

Guida alla preparazione dell’Hard-Disk USB “Ottimizzato”

per l’suo con e3 ODE PRO (Agg. e3OS 2.12) – (Guida in Arrivo)

2) Guida alla creazione di Backup già aggiornati da usare su tutte le PS3 con modifica e3 ODE PRO (e COBRA) e sulle SuperSlim CECH 4K con firmware 4.55 per ovviare al problema degli aggiornamenti, partendo con il gioco già pre-aggiornato e creando in base a quello l’ e3BooT-DisK (o SWAP-DISK se avete COBRA).

Il tool è quello sul sito (in esclusiva) biteyourconsole 

che potete trovare al link diretto: Vai biteyourconsole.net

Dalla solita batteria di test su decine di backup dei miei giochi originali, la percentuale di successo è attorno al 98% solo Call of Duty: Ghost per ora non sembra funzionare, e suppongo il mancato successo sia legato ad un ulteriore controllo sul file LIC che già creò problemi dall’aggiornamento 1.07 su alcune copie prese dalla rete…

Guida semplificata per comprendere con semplicità

come procedere in sicurezza! – (Guida in Arrivo)

3) Nuova guida per convertire i vostri Backup PS3 in formato ISO con un semplice click del mouse, perfette per Modifica e3 ODE PRO o CFW a vostra scelta, il Software usato è l’ISO Utility 2.4 COBRA con la sua GUI rilasciata da Aldo Vargas con cui potrete pre-impostare il Software per generare ISO basate su IRD cosi come senza, spezzettate in blocchi da 4 Giga per CFW COBRA o intere per l’uso su e3 ODE PRO o COBRA ODE.. generate nella stessa cartella del Backup formato JB Rip o in stile “Salva col nome” direttamente sul vostro Hard-Disk USB o percorso specificato! Come nel caso del COBRA ODE.. ecc. ecc.

Ancora una guida semplificata al massimo per neofiti ed esperti,

un’altra opzione tra le tante! – (Vai alla Guida)