Nuova Dashboard 2.0.16747

Come sempre nessun problema per chi ha modifiche iXtremeLT+3.0 e/o iXtremeLT+ Ultimate & LTU PCB 1/2, e dopo i primi test d’obbligo sempre nemmeno per chi possiede modifiche con ODE ecc.

Per i fortunati possessori di XBOX360 con modifica JTAG/RGH già in nottata è stata rilasciata la nuova versione dei files per creare la Dashboard Freeboot per le console con questa modifica. Per ora l’unica Utility disponibile è xeBuild GUI (dato che questi Pack nascono rilasciati assieme ad una nuova versione di xeBuild è cosa praticamente scontata, grazie anche all’impegno costante e puntuale di Swizzy, creatore della GUI omonima).

Questa mattina è stata rilasciata anche una nuova versione di Dashlaunch la 3.12 che supporta pienamente questa nuova Build e corregge alcune imperfezioni, ottimizzando il supporto ai Kernel > 14717 e in un certo qual-modo abbandonando al loro destino i Kernel precedenti ormai davvero obsoleti e problematici..

Pur portando comunque in dote la nuova opzione per far supportare a nuovi Kernel recenti creati però a partire da Dump di NAND obsolete, pienamente le misure anti-pirateria AP25.

Per tutti il consiglio è come sempre di attendere che AutoGG (Già Aggiornato 4/4/2014 02.00 AM) & J-Runner si auto-aggiornino integrando in nuovo xeBuild 3.12 e Dashlaunch 3.12 sia che abbiate una normale JTAG/RGH sia che abbiate una TriNAND.

Sto terminando la preparazione di una nuova Build del Pack Essenziale, con migliorie grafiche nelle Coverflow (gli effetti scenografici della disposizione delle copertine del catalogo giochi ora sono RADDOPPIATI! da 23 a 45) della FreeStyle, qualche piccola correzione e i file del nuovo Dashlaunch 3.12 (che come sempre potrete trovare scaricabili singolarmente dalla Sezione STORAGE in serata).

Ho messo mano alla Skin Default in modo da avere alcune parti in italiano senza stravolgere in modo cafone e paradosso il tutto, e creato un “EXTRA PACK” con alcune nuove SKIN davvero buone, sempre “Parzialmente” tradotte in italiano e assolutamente senza stravolgere troppo la bellezza delle SKIN originali, tutte (sono 3) personalizzabili..

Vi basterà scaricare il nuovo Pack, e procedere seguendo la consueta guida rapida all’aggiornamento del Pack Essenziale, se non volete cancellare del tutto la vecchia FreeStyle, nella Sezione STORAGE metterò indicazioni per passare comunque interamente al nuovo Pack Essenziale e quindi alle migliorie, ivi comprese quelle grafiche come la Skin Default in Italiano, senza perdere il catalogo giochi con le copertine e Screenshot già scaricati ecc.

Ma solo per chi passa dalla versione attuale Pack Essenziale 5.2 alla nuova Pack Essenziale 5.3, gli altri cancellando interamente la cartella FreeStyle prima di aggiungere sovrascrivendo l’intero Pack Essenziale, avranno una Stabilità eccellente e non dovranno far altro, come sempre che aggiungere i Patch alle cartelle coi giochi, tutto il resto l’ho già predisposto in fase di creazione.

Per chi vuole le EXTRA SKIN, basterà caricare su HDD1 o USB ecc. la parte extra, ovvero una cartella FreeStyle vuota con la sola nidificazione alla cartella SKIN e in essa le SKIN in formato compresso. Al primo avvio della FreeStyle, penserà quest’ultima a scompattarle e renderle selezionabili e personalizzabili a piacimento.

Sei cliente? Vai alla Sezione STORAGE

EXTRA SKIN PACK 2014 (For All!)

https://mega.co.nz/#!U94TWYRK!5vBnirCpV3qvHWxf0td_jp4qH95A9jbwibuxbKpsi6E

Estrai il Pack e copia la cartella FreeStyle con la corretta nidificazione di cartelle e le Skin sovrascrivendo/unendola alla tua cartella FreeStyle sulla XBOX360, riavvia la FreeStyle Dashboard e scegli/personalizza la tua SKIN preferita!