Come era lecito aspettarsi da uno dei migliori Team sulla Scena commerciale PS3, la soluzione al problema derivato dall’aggiornamento al nuovo OFW 4.55 Sony è in via di risoluzione.

Già era una situazione differente dalle soluzioni concorrenti, dove tra problemi vari (senza nemmeno l’ausilio di Sony :-) con le ultime revisioni 4.20 e 4.30 economiche del Team COBRA) ad essere colpite erano tutte le versioni di PS3 recenti, mentre con la tecnologia di gestione dell’emulazione “Pulita” di e3 ODE PRO solo le SuperSlim CECH4xxx dopo l’aggiornamento OFW 4.55 Sony hanno presentato problemi con la gestione del lettore BlueRay dopo l’aumento dei “controlli disco” anche durante le fasi di avvio.

Per ora il Team (Stando al comunicato Ufficiale: e3-teach.net) è al lavoro sulla preparazione dell’aggiornamento dell’e3OS che a differenza del serpente nero è rilasciato solo dopo accurate verifiche su tutti i modelli e per installarlo basta una chiavetta o l’hard-disk coi giochi e poche decine di secondi, senza sorprese.. senza freeze..

Appena disponibile verrà testato sulle mie console e pubblicata notizia qui sul sito con un link su Mega.co.nz da cui scaricarlo velocemente.

Riguardo i CFW  ho creato una nuova pagina con i nuovi Custom firmware testati e consigliati, e i link per scaricare Multiman & Tool per i nuovi CFW 4.55.

Al momento solo Alexander (Ferrox) ha rilasciato in poche ore più versioni del suo CFW 4.55 giungendo alla Build 2.00 che devo dire è finalmente stabile e come nel suo intento ha battuto HABIB ! Questa volta. ;-)

—> Vai alla pagina <—