Aggiornamento Servizi

PS3 - Disponibile Downgrade da OFW fino al 4.50 compreso, e possibilità di passare direttamente a CFW (Firmware Modifica) 4.50 con la versione di Ferrox 1.0 (Vedi caratteristiche: Link su Biteyourconsole) al momento il più stabile e prestante disponibile, ma non ancora quello di Default!

Verrà riconsegnata la console con tutti i Software pienamente supportanti il nuovo CFW, da Multiman 4.50.01 e LastGame 8.0 SingStar Replacement Edition (L’icona SingStar viene sostituita per avere subito li la possibilità di lanciare l’ultimo gioco giocato!) e le versioni Custom di IRIS Manager di Evilnat’s & IRIS Unofficial Disc-less Edition (Final Version).

Anche Fan Speed  Standalone, sarà presente esattamente come attualmente con le riconsegne in CFW 4.46 ROGERO.

Per chi scegliesse di passare a CFW ROGERO 4.46 Build 1.01 come consigliato, verrà installato il Sen Enabler 5.2.2 per permettere un accesso al PSN sicuro con funzioni avanzate che presto verranno trattate in una apposita guida, come la possibilità di disabilitare i SysCall (che gestiscono sui CFW le funzionalità per avviare i giochi ecc.) in modo che andando sul PSN con un gioco originale sarete esattamente come su una console originale..

O il cambio rapido del PS3ID ecc. ecc. ecc. (c’è una guida intera da scrivere talmente sono le cose che fà, ne parlano qui: Link su Biteyourconsole

Guida Rapida a SEN Enabler 5.2.3 (New version) —> Vai a guida & Download

(Usato come protezione quando si gioca con la PS3 Modificata sul PSN)