Come promesso via mail a numerosi di voi che stavano avendo problemi (come me del resto inizialmente) con la nuova funzione per il gioco in rete via System-Link della FreeStyle Dashboard appena rilasciata, e della sua nuova tecnologia “Link“, è finalmente giunta a compimento la guida “Funzionante su tutte le console” per usare con profitto questa nuova funzione, senza dover impazzire più di tanto nella configurazione.

Sto terminando la preparazione del “Pack” coi file modificati che andrà copiato sull’Hard-Disk interno della console, o comunque dove sulla propria console si hanno le controparti dei file in esso contenuto, essenzialmente a chi ha già il mio Pack Essenziale installato, non importa quale versione, anche quella presente nella pagina guide va bene, basterà sostituire una porzione del file “launch.ini” e avere correntemente installato e in funzione Dashlaunch 3.04.

Per comodità sto preparando appunto un Pack con la FreeStyle nuova, il launch.ini corretto & il Dashlaunch 3.04 per i neofiti che ancora non hanno fatto pratica con la gestione/modifica ecc. dei file di configurazione, o comunque non hanno letto un po di guide e quindi non hanno chiaro i concetti alla base delle funzioni avanzate delle console JTAG/RGH.

Deve però esser chiaro che questa funzione è appena stata implementata, quindi non è ancora “Stabile”, non è raro quindi che crash’i la FreeStyle o addirittura la console, e che quindi si Riavvii..

Guida FreeStyle 3.0 Rev. 402 & Link: Vai alla Guida

Pack FreeStyle 3.0 Rev. 483 con Skin  MetroUI “New” CoverFlow Addicted + “launch.ini”.
Nuove funzioni, accensione con tasto power avvia FreeStyle,
da Joypad NXE Dashboard – Ottimizzati “Link”

Scarica liberamente

News: Rilasciato Dashlaunch 3.05 – Risolto il bug che lanciava il “360 NAND Flasher” a volte durante una combo di tasti, al posto dell’applicazione voluta, ed è ora compatibile con la Dashboard 2.0.16202 creata coi soliti metodi & guide (J-Runner già da qualche giorno)

-> Scaricalo qui e usa l’auto-aggiornamento lanciandolo dal robottone Android.