E’ stato rilasciata oggi una nuova versione di Dashlaunch, l’ottimo Software Homebrew per le XBOX360 JTAG & JATG RGH che permette tra le altre cose, di caricare Plugin in automatico all’avvio console, per dare accesso SDK via “360 Neighborhood”, accesso FTP anche mentre si gioca via porta cryptata… il Broadcasting delle temperature interne della console in tempo reale e molto, molto altro.. dalle combo di tasti per lanciare i software preinstallati.. alla protezione da aggiornamenti involontari che potrebbero danneggiare irreparabilmente la console.

Con gli ultimi giochi da 10/10 di Votazione, era necessario disinstallare temporaneamente il Dashlaunch, a causa di problematiche come schermo nero ecc. ora con questa versione questi problemi sono stati risolti (testato Black Ops 2 personalmente).

Vi basterà quindi scaricare dalla sezione STORAGE del sito il nuovo Pack Essenziale 3.8 se ancora non lo avete fatto (c’è una sorpresa, una nuova versione della FreeStyle Dashboard con nuovi effetti CoverFlow inediti) o semplicemente il micro-pack con Live-Launcher per la Dashlaunch interface, e il file che funge da installer/unistaller e permette di regolare le temperature obiettivo da far mantenere alle ventole della console impostate in automatico o di settare a tòt percentuale la rotazione in modo fisso… nonchè lanciare giochi ecc. dalla comoda interfaccia stile XeXMenù… e molto, molto altro.

Fonte nuove CoverFow: XboX360IsO.CoM

Scarica la cartella DL30 con l’installer/launcher del Dashlaunch 3.04:  Mirror
(Sostituisci quella presente sulla console, via FTP o col copia/incolla su USB)
(Mi sembrava superfluo dirlo, il Dashlaunch va lanciato per fargli aggiornare la NAND)

Scarica la FreeStyle 3.0 con la Skin “Default” modificata:  Mirror

(Cancella la vecchia cartella se hai la FreeStyle 2.x e riconfigurala con l’articolo guida qui sul sito,

presto una guida specifica, Rapida! Cosi la Skin “Default” è più bella, è azzurra bicolore!)

N.B. Il Pack Essenziale V. 3.8 è pronto nella Zona ad Accesso Riservato “STORAGE” per avere la Password dovete inviare la foto delle console “Fatte da mè” lato destro, che prendano l’intero lato destro, col sportallino USB aperto per avere il numero di serie leggibile, in modo che lo scanner ottico mi restituisca esattamente la vostra posizione nel Database. E vi mando la Password, che dice tutto su chi e per cosa si è fregato in passato il mio lavoro potendo cosi offrire il servizio simile al mio, ma  a costo ridotto.. Troppo facile rubare il lavoro altrui.. Se sei un normale privato, chiedi e probabilmente ti sarà dato!

Per voi che avete una mia “Creatura” c’è la SKIN MetroUI

Con gli oltre 22 effetti Extra CoverFlow!

A voi sempre il meglio del mio lavoro, è il mio modo di ringraziarvi della fiducia!

**** Presto una nuova “Features” dal TeamFSD! ****