In fase testing il Servizio Modifica JTAG Dual-NAND, appena raggiunto un numero sufficiente di console necessario ad affinare le metodologie, verrà reso disponibile al costo di 120€ (senza balzelli, senza sorprese e come sempre ottimizzato per dare la migliore esperienza di utilizzo possibile).

Nuove guide in arrivo:

Guida all’aggiornamento “Automatizzato” con AutoGG: (In Arrivo)

Guida per scaricare qualsiasi versione di Dashboard “Ufficiale” (Avatar & Kinect x le JTAG), FreeStyle & Dashlauch: (Vai alla Guida)

Guida all’uso del “Pack Essenziale V3″ & Download “Pack Essenziale V3″: (Vai alla Guida)

Guida rapida aggiornamento Slim Corona “alternativo” a Xell-Reloaded (inutilizzabile al momento): (In Arrivo)

Nuova guida all’ottimo “360 Content manager V. 3.0″ il Software indispensabile per fare tutto in modo semplice e sicuro sulla propria console XBOX360 JTAG| (Vai alla guida)

ATTENZIONE: Metodo per il live pubblicato qualche giorno addietro già bloccato da Microsoft rimappando i Server d’accesso e modificando il sistema di verifica. Non perseverare e rimettere i file originari con tutte le salvaguardie.

Perseverare oltre a non portare a nulla potrebbe cagionare un Ban della console. Nel caso attendere la disponibilità del servizio Dual-NAND per tornare sul live in modo relativamente sicuro, con spesa modica e sistema di guide che come sempre coi miei Servizi, garantisca un uso proficuo e Sicuro!

N.B. Le varie guide all’aggiornamento delle JTAG sono via-via aggiornate per aderire alle nuove revisioni dei Software automatizzanti come J-Runner ecc. E’ sottointeso che anche se la guida parla di una versione specifica di Dashboard, il metodo è identico per le successive versioni, Software come AutoGG & J-Downloader si Auto-Aggiornano, quindi di volta in volta basta mettere l’ultima Dashboard effettivamente disponibile e procedere!

Con AutoGG è talmente semplice ora farlo, che prepara lui tutto, dalla pennetta usb col Kernel all’aggiornamento di Avatar & kinect corrispondente, direttamente prendendo i dati dalla console accesa (anche con schermo nero come accade con le Corona) con Xell-Reloaded attivato (quindi premendo Eject per accenderla, invece che il tasto power o il tasto del joypad) e in automatico vi preparerà tutto l’occorrente, senza colpo ferire!

Quindi tenete guardate le guide, di tanto in tanto, c’è sempre del nuovo!