Dopo che nel pomeriggio di ieri 05/03/2012 era stata rilasciata una versione dello Script Python con supporto alle XBOX360 Slim con Dashboard superiore alla 14717 (inclusa), quindi con il nuovo CB-A/CB_B 9230 da due italiani facenti parte della Community del sito Consoleopen, nottetempo il Team Xecuter ha reso disponibile lo script in un’aggiornamento del Tool J-Runner passato alla Build 264, ma cosi come succedeva con quello grezzo dei due compatrioti non funzionava per mancanza dei parametri corretti da riga di comando, o altro insomma.

Un secondo aggiornamento attorno alle 3 di notte, risolve i problemi di gioventù della prima versione rilasciata e ore il glitch è possibile sulle XBOX360 Slim con Dashboard > 14717. Ora il J-Runner è passato alla Build 265 e almeno sulle Slim il problema è davvero risolto.

Già fatto più test su console che avevo in attesa,
e la soluzione Xecuter è praticamente perfetta.

Sulle XBOX360 Slim (Mfr Date < 17/08/2011) è ora disponibile il JTAG CoolRunner senza più il limite della versione Dashboard! Affrettati a fare il JTAG se vuoi di più dalla tua console, potrebbe cambiare di nuovo tutto con il prossimo aggiornamento Dashboard Ufficiale, chi è dentro non teme nulla, con la CPUKEY & la NAND originale il JTAG è “Unstoppable”, ma chi non ha la CPUKEY estratta con la NAND è vincolato dai nuovi eventuali cambiamenti apportati in futuro!