Nome in codice RGH 2,0 , nuove funzionalità introdotte:

  • - XBOX360 Phat con Split CB’s (14717/14719 Update)
  • - XBOX360 Phat Refurbished – Split CB’s (4577, 5772, 6752)
  • - Zephyr CB 4577, 4575
  • - Falcon / Opus CB 5772, 5773
  • - Jasper CB 6752, 6753
  • - Trinity (Slim) CB 9230

Ancora una volta il Team Xecuter dimostra di essere il miglio Team e che i prodotti come CoolRunner sono la scelta migliore che un tecnico e un utente può fare, ecco in arrivo non solo la soluzione ai problemi derivati dai cambiamenti post Dashboard Kernel 14717 ma anche a quelli delle XBOX360 tornate dalla Germania che già avevano il nuovo Dual Stage CB_A/CB_B come quello presente sulle XBOX360 Slim.

Oltre ora la possibilità di glitch-are le Xenon per estrarre DVDKey & CPUKey, più che altro per gli scarsissimi risultati ottenibili nel normale uso di queste console come Console JTAG, cosi come del resto le  Zephyr che non brillavano e non brilleranno per performance e tempi di Glitch in JTAG RGH, se non con ancora molto testing anche da parte degli utenti per arrivare ad una soluzione ottimale alle problematiche che affliggono questi vecchi modelli.

Inoltre il Team fa sapere che sono al lavoro sulleXBOX360 Slim con scheda madre Corona (oggi immodificabili) e fa sapere che chi ha buttato soldi per Chip venduti come “Corona Ready” avrà una brutta delusione, dai test fatti non solo la concorrenza è inadatta al nuovo RGH 2.0 a differenza del CoolRunner (seppur probabilmente con qualche piccola modifica, che verrà presto presentata e un cambio dei timing per garantire il Glitch su console originali Phat già passate al 14717 prima del JTAG e le Dual-Nand che proprio per il fatto di dover far convivere entrambe le NAND abbisognano di un’ulteriore ottimizzazione per una convivenza trasparentemente ottimale) ma proprio queste “Corona Ready” difficilmente saranno in grado di lavorare sulle Slim con scheda Corona, ironia della sorte ;).

Insomma, tra annunci roboanti, Dual-NAND, Tri-NAND… Tra chiacchiere paonazze, ancora una volta chi fa i fatti è sempre un solo Team, gli altri sbafano alla grande senza mai contribuire, se sapranno almeno copiare sarà buono per chi si è fidato (o affidato) alla concorrenza invece che a Xecuter..

Appena il codice sarà sufficientemente stabile e testato, e tutto il materiale sarà pronto per permettere l’implementazione del nuovo codice sui CoolRunner attuali (ma probabile uscirà una nuova revisione e/o una nuova metodologia di montaggio) sarà reso disponibile via Update sul Software J-Runner.

Fonte della News Ufficiale: http://team-xecuter.com/

N.B. La scelta ottimale è non aggiornare oltre la Dashboard originale 14699 e fare il JTAG CoolRunner con le attuali tecnologie, e aggiornare coi metodi consueti cosi come già ora è possibile con 14717 & 14719, l’eccezionale Stabilità raggiunta è sempre preferibile al nuovo, squadra che vince non si cambia.

La qualità del RGH attuale su XBOX360 Phat & Slim ha richiesto molta sperimentazione, e studio da parte di moltissimi utenti che si son dannati nottate intere.. se per chi ha ormai già aggiornato non c’è alternativa, per chi ha ancora la console con una Dashboard inferiore alla 14717 l’alternativa c’è, prima si fa il JTAG poi si aggiorna, non il contrario insomma!