Come di consueto, raggiunto un certo numero di modifiche e affinate le metodologie, oltre ai tempi necessari per l’esecuzione della modifica scende anche il costo finale.

Da oggi 13 Maggio 2011 il costo della modifica scende a 45€ sulle Slim, in modo da renderlo più uniforme con le controparti di generazione precedente, e la riconsegna passa dal giorno dopo a 2 ore dopo la consegna, mantenendo intatte quelle caratteristiche qualitative del mio lavoro che contraddistinguono il mio servizio, ovvero nessun segno di apertura, sigillo intatto ecc.

Per quanto riguarda chi ha la console qui da me da ritirare non si preoccupi che pagherà il nuovo prezzo, mentre chi ha pagato la modifica 60€ avrà uno sconto sul successivo primo aggiornamento combinato firmware/Dashboard (fa fede il database firmware).

Per quanto riguarda la modifica sui lettori 0225 è cosa recente la precisazione di C4Eva del testing completato con successo su lettori 9504 che essendo identici come hardware permettono (non essendo a differenza dei 0225 bloccati) la scrittura di un 0225 cosi come di un 9504.

E’ in corso un processo di adattamento del processo di scrittura direttamente sui 0225, progressi si stanno compendo anche sul versante dei lettori Liteon di generazione precedente con la creazione da parte di un hacker italiano di un tool per estrarre la key da un firmware 02510C (quindi quello che viene flashato durante l’aggiornamento della nuova Dashboard) extratto con metodo MRA.

Con lo stesso Tool si può effetuare la creazione di un firmware 02510C unito alla key della specifica console, compatibile con JungleFlasher in modo da poterlo eventualmente scrivere per effettuare l’aggiornamento della Dashboard iniziale o da una versione beta ad una finale… e si sta lavorando anche sui 0272 e BENQ..

Ho inoltre iniziato ad estrarre l’intero firmware dai 9504 invece della sola Key estratta nel primo periodo, in modo da poter rimettere temporaneamente originale il lettore per effettuare l’imminente aggiornamento Dashboard correttamente, per poi una volta uscito flashiare iXtremeLT+ 2.0 e leggere cosi i futuri dischi che adotteranno il nuovo formato disco XGD3.